Firmata la preintesa. Soddisfazione del Sindaco.

Vincenzo Princiotta Cariddi
Presidente della Delegazione trattante di parte pubblica
Dopo una lunga attesa è stata firmata la preintesa per la stipula dl contratto decentrato integrativo-parte economica, per gli anni 2006 e 2007 del Comune di Sant’Angelo di Brolo.
Alcuni istituti non suscettibili di modifica sono stati già liquidati, mentre altri sono in corso di definizione.
Soddisfatto il Sindaco, che aveva più volte invitato i Responsabili della gestione a definire gli accordi e avviare la trattativa per il 2008, in assenza della quale non è possibile fare alcuna programmazione.
Contestualmente, su richiesta dell’Amministrazione, sono state previste le somme per finanziare tre progetti, che dovranno essere realizzati nel corso del 2008. Il primo riguarda la pulitura delle strade, il secondo il rifacimento della segnaletica verticale, l’altro è riservato allo svolgimento delle manifestazioni culturali, sportive e ricreative, organizzate direttamente dal Comune.
Adesso la preintesa sarà inviata al Revisore dei conti. Se non ci saranno osservazioni da parte dell’Organo di revisione, la Giunta autorizzerà il Presidente della Delegazione trattante di parte pubblica alla sottoscrizione definitiva dell’accordo.