Collaborerà gratuitamente con l’Amministrazione per le materie di natura giuridica, innovazione normativa dell’Unione europea, nazionale e regionale.

Con proprio provvedimento, il Sindaco ha conferito l’incarico di esperto all’avvocato Cettina Citriglia. La professionista, che fino a poco tempo fa è stata Difensore civico, coadiuverà l’attività del Sindaco e dell’Amministrazione, in particolare per le materie di natura giuridica, innovazione normativa dell’Unione europea, nazionale e regionale.
L’attività è svolta in forma gratuita e senza alcun onere per l'Ente, eccetto eventuali spostamenti fuori dal capoluogo comunale, preventivamente autorizzati dal Sindaco, che saranno effettuati con mezzi dell’Amministrazione guidati da personale dipendente e senza alcuna forma di rimborso.
Il conferimento del suddetto incarico non costituisce rapporto di pubblico impiego.