E’ il dottore Calogero Giordano, proveniente da Militello in Val di Catania.

Il dottore Calogero Giordano è il nuovo Segretario comunale. Con provvedimento del Sindaco, infatti, il funzionario questa mattina è stato nominato alla guida della segreteria dell’Ente.
Oltre alle funzioni proprie attribuite dalla legge, il Sindaco, con proprio provvedimento, ha conferito altre importanti competenze. Tra queste la presidenza del Nucleo di valutazione, la Presidenza della Delegazione trattante di parte pubblica, il Coordinamento dei responsabili delle Strutture, l’Ufficio per i procedimenti disciplinari. Relativamente alla gestione, invece, il capo dell’Amministrazione gli ha assegnato la responsabilità dell’Area Affari generali, lo Staff Servizi manutentivi, lo Sportello Unico per le Attività Produttive, il Servizio di Polizia municipale e l’Ufficio per le Relazioni con il pubblico.
Il Dottore Giordano ha la qualifica di Segretario generale di seconda classe. Proviene dal Comune di Militello in Val di Catania, mentre in precedenza ha ricoperto l’incarico nei Comuni di San Filippo del Mela, Merì e Tripi e prima ancora in diversi centri dell'Umbria.