Benvenuto su Sindaco Caruso
Cerca


Moduli
· Home
· Archivio Articoli
· Cerca
· Conosci il Sindaco
· Sondaggi
· Top 10

Visitatori e utenti
In questo momento ci sono, 4 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Cerca nel sito



Articoli per argomenti
· Tutte le Categorie
· Ambiente&Territorio
· Attività produttive
· Attualità
· Comunicazioni
· Cultura
· Economia & lavoro
· Lavori pubblici
· Notizie
· Politica
· Politiche giovanili
· Pubblica istruzione
· Sant'Angelo
· Servizi
· Servizi manutentivi
· Sport
· Turismo & spettacoli

Conosci Sant'Angelo

Cenni storici

Il Museo di arte sacra

Mappa


Scegli la lingua


English Italian

Link Sant'Angelo

Il Comune

La Casa di riposo

La Folgore

Quìenel

La Chiesa di Santa Marta

Associazione Pietro Pintaudi


VIDEO

paopopoPo

La XIV Fiera del salame

Il ritrovamento del sepolcro

Gli auguri di fine anno del Sindaco

La nomina dell'Assessore Gaglio

Notizia apertura Centro accoglienza

Incontro pubblico Centro accoglienza

L'inaugurazione del Centro anziani

Inaugurazione Scuola media


Le relazioni del Sindaco

Giugno 2006/giugno 2007

Luglio 2007/giugno 2008


Rassegna stampa

2006

2007

2008

2009


 
colomba Politica: Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi sabato mattina.
Postato daredazione il
_CONTRIBUTEDBY redazione

All’ordine del giorno, oltre all'argomento rinviato il 4 agosto, relativo all’adesione alla SRR, altri punti richiesti dal Sindaco, tra cui il bilancio, il programma triennale delle opere pubbliche e il regolamento Tia.

Il Vicepresidente

Michela Maurotto



Pur tra infinite difficoltà, è stato chiuso un bilancio, razionalizzando le spese, in costante aumento, mantenendo inalterati i costi a carico dei cittadini, garantendosi anche un margine di manovra per gli investimenti. Buona gestione e scelte politiche azzeccate. L'Esecutivo adesso si prepara al voto del Consiglio comunale, convocato per il 18 agosto alle ore 9.00, con undici punti all'ordine del giorno. L'attenzione sarà incentrata maggiormente sulla manovra finanziaria e sugli indirizzi politici, amministrativi ed economici che intende perseguire l'Esecutivo. Tra questi, le tasse a carico dei cittadini, i cui importi, pur tra l'aumento delle spese, sono rimasti inalterati. Il Consiglio dovrà deliberare sulla costituzione della Società Consortile per azioni, denominata Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti A.T.O. n. 11 "Messina Provincia" e sull'adesione a questa società, approvando statuto e atto costitutivo. Di seguito i nuovi punti all'ordine del giorno: la modifica al vigente regolamento della tariffa igiene ambientale, l'approvazione delle tariffe per l'anno 2O12 e le modifiche all'attuale Regolamento Comunale di Contabilità. Da qui partirà il blocco degli argomenti che culminerà con la deliberazione sulla manovra finanziaria: i servizi pubblici a domanda individuale e la determinazione dei contributi per gli utenti per l'anno 2O12, poi l'approvazione del programma triennale delle opere pubbliche 2012-2O14 ed elenco annuale 2O12. Per questo punto, l'Amministrazione proporrà due emendamenti: gli interventi urgenti per il consolidamento del versante in contrada Vetriolo, a valle dei fabbricati interessati da fenomeni di dissesto del 2010, per € 474.000,00 e i lavori di realizzazione della rete fognante in alcune località del versante Est del territorio comunale (San Gregorio, Petraro, Roccabianca, Catticelli e Russo)per 521.000,00. Si discuterà poi l'approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, la conferma per il triennio 2O12/2014 del Piano delle attività per la valorizzazione dei beni culturali, ambientali e paesaggistici, la promozione turistica ed agrituristica, manifestazioni ed iniziative promozionali, di festività di interesse locale e infine l'approvazione programma per l'affidamento di incarichi esterni per l'anno 2O12. In conclusione l'approvazione Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2O12 e la relativa relazione previsionale e programmatica, nonché il bilancio pluriennale 2012-2014. Ultimo punto il riconoscimento di un debito fuori bilancio.



 
Links Correlati
· Inoltre colomba
· News by redazione


Articolo più letto relativo a colomba:
Adesione al Protocollo di legalità ''Carlo Alberto Dalla Chiesa''.


Article Rating
Average Score: 1
Voti: 1


Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico


Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.



PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.136 Secondi