Nel pomeriggio di giorno 8 le verifiche, domenica 9 la gara.
Per il Sindaco si tratta di un’occasione per promuovere e fare conoscere il paese e il territorio.

Chiuderanno lunedì le iscrizioni per partecipare all'8° edizione dell'autoslalom “Città di Sant'Angelo”, in programma dall'8 al 9 settembre.
Le verifiche sportive di giorno 8 si svolgeranno dalle 15.00, alle 19.30, nel Palazzo della Cultura; quelle tecniche, nello stesso giorno, in piazza Vittorio Emanuele, dalle 15.30 alle 20.00.
La gara si snoderà lungo la strada provinciale 140 Sant'Angelo - Fondachello, per circa 3 chilometri. Il percorso sarà chiuso dalle ore 7.00 del 9 settembre.
La premiazione dovrebbe tenersi il 9 alle 15.30, in piazza Santa Maria.
L'autoslalom, organizzato dal team Palikè di Palermo, è patrocinato dal Comune L'evento sportivo, com'è noto, è una straordinaria occasione per promozione del territorio e per le sue prospettive economiche e sociali; esso richiama l'attenzione dei mass media e di numerosi appassionati, nonché di molti piloti, pronti a cimentarsi nel percorso.
“Anche questa manifestazione – ha detto il Sindaco – diventa uno strumento per promuovere il paese e fare conoscere a livello regionale le meraviglie presenti in questo territorio”.