Il primo marzo la prova spettacolo di S. Giorgio, giorno 2 le prove speciali di Piraino, Ficarra, Capo d’Orlando e Gioiosa.

Prenderà il via il primo marzo e si concluderà giorno 2 il V rally “Costa Saracena” (Challenge VIII zona – nazionale VSO).
Anche quest’anno l’equipaggio da battere è quello del nostro concittadino Carmelo Galipò, che correrà con Giovanni Lo Neri su Renault Clio super 1600 (nella foto durante un'altra gara) e cercherà di bissare il successo dell’edizione 2005.
Nel rispetto di una tradizione ormai consolidata, nelle diverse categorie saranno presenti numerosi equipaggi santangiolesi:
Guidara – Maurotto, su Peugeot 106 A6
De Gregorio – Scaffidi, su Renault Clio rs N3
Ardiri – Pizzino, su Renault Clio Williams FN3
Mondello – Costantino, su Renault Clio rs N3
Ferraro – Scaffidi, su Renault Clio rs N3
De Gregorio – Mancone, su Peugeot 106 fn1
Piccione – Piccione, su Peugeot 106 FA5
A questi equipaggi si aggiungono tre navigatori, che andranno ad affiancare piloti della provincia e sono: Tino Pintaudi, Ferdinando Taviano e Giuseppe Princiotto.
Il rally entra nel vivo già da sabato pomeriggio, con partenza da Capo d'Orlando intorno alle 15.30. La carovana automobilistica si sposterà a San Giorgio, per disputare la super prova speciale o prova spettacolo, che inizierà poco dopo le 16.
Dopo la pausa notturna la manifestazione ripartirà alle 8.01 con la prova speciale di Piraino, lunga 4,95 km. A seguire quella di Sant’Angelo, che è di 7,3 km e poi Gioiosa, Ficarra e la Capo d’Orlando Naso. Sul lungomare L. Rizzo di Brolo sarà effettuato il servizio di assistenza.