Ieri pomeriggio incontro per la costituzione del Centro commerciale naturale.
Data:
Argomento: colomba


L’iniziativa è stata promossa dalla Cna. Presente il Sindaco.



Ieri pomeriggio, nel Palazzo della Cultura, si è svolto un incontro promosso dalla CNA con gli operatori economici, per la costituzione del Centro commerciale naturale.

Dopo la relazione del Responsabile comprensoriale, Tindaro Germanelli, è intervenuto Gaetano Gallina, della Cna regionale, che segue la materia.

“La costituzione del Centro – ha detto Germanelli – si prefigge lo scopo di migliorare la fruibilità turistica nel territorio comunale ed in particolare per promuovere l’immagine e l’accessibilità nell'agglomerato urbano. Esso – ha concluso – mette insieme le attività terziarie private, che si coalizzano per avere maggiore forza e visibilità”.

In conclusione è intervenuto il Sindaco, che ha apprezzato l’iniziativa promossa dalla Cna, che si prefigge di fare crescere le imprese commerciali e artigianali locali, introducendo virtuosità per il sistema produttivo del paese, creando anche un’occasione per sviluppare economia di scala.  

Fino ad oggi hanno dato l’adesione una trentina di operatori locali. Le domande scadranno domani, mentre entro la fine del mese dovrà essere presentata l’istanza al Sindaco.







Questo Articolo proviene da Sindaco Caruso
http://www.sindacocaruso.it

L'URL per questa storia è:
http://www.sindacocaruso.it/modules.php?name=News&file=article&sid=376