On line le riunioni del Consiglio e altri avvenimenti amministrativi importanti.
Data:
Argomento: colomba


Il Sindaco: "Oltre che per ragioni di trasparenza e di democrazia, contiamo di informare i cittadini e farli riavvicinare alla cosa pubblica". 



Prosegue il percorso di trasparenza e innovazione al Comune, voluta e costruita in questi anni con tenacia dal Sindaco.

Con l'avvio del secondo mandato, è iniziata, in via sperimentale, la messa on line - nel sito internet del Comune, all'indirizzo www.comune.santangelodibrolo.me.it - delle sedute del Consiglio comunale e degli e eventi più significativi. 

“Con questa soluzione – ha detto il Sindaco – diamo la possibilità, a quanti sono interessati, di seguire da casa le riunioni del Civico consesso in qualsiasi momento della giornata e da qualunque località del mondo. La diretta, in determinate occasioni, per chi assiste può diventare noiosa, mentre con la differita è possibile collegarsi con libertà, a qualunque ora, e vedere solo parti che più interessano. 

Per rendere migliore la qualità audio - ha concluso il Sindaco - abbiamo sistemato e rimesso in funzione l'impianto di amplificazione nell'Aula consiliare. Oltre a consolidare i principi di trasparenza, cui ci siamo sempre attenuti, contiamo di riavvicinare i cittadini alla vita politica e all’attività pubblica del nostro paese". 







Questo Articolo proviene da Sindaco Caruso
http://www.sindacocaruso.it

L'URL per questa storia è:
http://www.sindacocaruso.it/modules.php?name=News&file=article&sid=641