Il Consiglio ha approvato il consuntivo 2013 e trattato altri due argomenti.
Data:
Argomento: colomba


Integrato il regolamento per il funzionamento dell’Asilo nido comunale. In chiusura dibattito su un'interrogazione della Minoranza.

In coda il video integrale della riunione.

 

Il Presidente Cortolillo



L’argomento principale, discusso e approvato nel corso della riunione del Consiglio comunale del 30 aprile, è stato quello relativo al conto consuntivo 2013.

Il punto è stato illustrato dal Vicesindaco, Tindaro Germanelli, che ha riportato con puntualità i risultati amministrativi dello scorso anno, chiudendo il bilancio con l'avanzo di amministrazione di 50 mila euro.

Non è un fatto numerico, ma dai conteggi tra entrate ed uscite, si leggono i risultati, siano essi positivi, come nel caso di specie, ma anche quelli negativi quando si amministra male.

Consenso unanime è venuto dal Gruppo consiliare di maggioranza, con gli interventi del Capogruppo, Carmelo Guidara, e del Vicecapogruppo, Carmelo Siragusano.

Anche la relazione del Revisore, che ha dato un parere tecnico, è stata arricchita da valutazioni positive sull’operato dell’Amministrazione.

Gli altri due argomenti hanno riguardato la modifica al regolamento per il funzionamento dell’Asilo nido comunale e l’interrogazione della Minoranza sull’accorpamento della scuola elementare nell’edificio di via Pozzo Danile.

Per vedere il resoconto complessivo del Consiglio, clicca qui http://youtu.be/Kp9HcvZaIbg







Questo Articolo proviene da Sindaco Caruso
http://www.sindacocaruso.it

L'URL per questa storia è:
http://www.sindacocaruso.it/modules.php?name=News&file=article&sid=813