Anche il finanziamento per la scuola di Calabrò è diventato realtà.
Data:
Argomento: colomba


Per il Sindaco è un’altra risposta fondata su fatti concreti,con risultati incontrovertibili sull’attività amministrativa degli otto anni trascorsi alla guida del Comune.



L’attesa è stata lunga, ma alla fine il risultato è arrivato.

L’Ufficio centrale di Bilancio del Ministero dell’economia e delle Finanze, a seguito della registrazione del decreto da parte della Corte dei Conti, ha emesso il provvedimento di finanziamento relativo ai lavori di manutenzione straordinaria del plesso scolastico di contrada Calabrò.

L’importo dell’intervento è di 328 mila euro.   

Il Comune potrà procedere all’avvio dei primi adempimenti, contraendo i relativi impegni di spesa, facendo ricorso da subito alla prima tranche delle somme già disponibili.  

“Aggiungiamo un altro finanziamento a quelli esistenti (i 4 per i quali è stata data informazione nei giorni scorsi), ha detto il Sindaco. Quest'ultimo, come quello per l'Asilo nido, riguarda l’edilizia scolastica.

Mantenere in condizioni di fruibilità quell’edificio, significa tenere in vita, non solo la contrada di Calabrò, ma anche le altre zone che gravitano attorno. La risposta migliore, come abbiamo fatto sempre negli otto anni trascorsi alla guida del Comune – ha concluso il primo cittadino – è quella che diamo con i fatti concreti e con i risultati incontrovertibili, che consegniamo ai nostri concittadini”.







Questo Articolo proviene da Sindaco Caruso
http://www.sindacocaruso.it

L'URL per questa storia è:
http://www.sindacocaruso.it/modules.php?name=News&file=article&sid=819