Al via i primi atti per la programmazione dei servizi socio-assistenziali.
Data:
Argomento: colomba


Nella prima seduta dell'Area Omogenea Distrettuale, oltre all’insediamento del Comitato, approvati il regolamento e i primi atti. Eletti Presidente e Vicepresidente.

 

 



Nell'Aula consiliare del Comune di Ficarra, per l'insediamento e per l'approvazione di altri otto argomenti iscritti all'ordine del giorno, si é riunito il Comitato dei Sindaci dell'Area Omogenea Distrettuale (AOD) n. 2, del Distretto socio-sanitario D30. 

Di questa coalizione di Comuni, istituita con decreto dell'Assessorato regionale per la Famiglia, oltre a Sant'Angelo, che é Capofila, fanno parte Ficarra, Floresta, Sinagra, Raccuja e Ucria.

Nel primo incontro é stato approvato il regolamento per il funzionamento dell'AOD, è stata deliberata la composizione del Gruppo piano, l'individuazione delle aree tematiche e i primi atti per avviare la programmazione dei servizi per il triennio 2013/2015.

L'obiettivo é quello di tenere la prima Conferenza dei servizi entro questo mese, dalla quale dovrà scaturire l'individuazione dei componenti di nomina non istituzionale che faranno parte del Gruppo piano e gli indirizzi per la programmazione.

I Comuni dell'AOD hanno eletto Presidente il nostro Sindaco, Vicepresidente il Sindaco di Sinagra, Enza Maccora, che rimarranno in carica per due anni.







Questo Articolo proviene da Sindaco Caruso
http://www.sindacocaruso.it

L'URL per questa storia è:
http://www.sindacocaruso.it/modules.php?name=News&file=article&sid=832